domenica 18 ottobre 2015

Ballerine all'uncinetto.

Dopo tanto tentennare mi sono decisa a fare questo proggetto. Sono delle ballerine lavorate all'uncinetto con della lana. La suola è composta da una soletta di feltro  (quelle che si trovano nei negozzi per metterle nelle scarpe) e da una soletta fatta all'uncinetto. Il tutto abbellito da un fiore bicolore....

5 commenti:

  1. Sandrine, ho appena letto sul tuo profilo che abiti in Sicilia! Anch'io sono siciliana sai?. Ma sapevi che esiste il forum Isola creativa, nato per essere il punto d'incontro virtuale delle creative siciliane, ma che adesso accoglie anche amiche non siciliane. Condividiamo la passione per la maglia, l'uncinetto e tanto altro. Le stesse tue passioni mi sembra. Ci piace mettere in comune le nostre conoscenze organizzando dei mini corsi. Ogni giorno immancabilmente ci troviamo per fare quattro chiacchere in chat e almeno due volte l'anno ci incontriamo di presenza.
    Ti andrebbe di iscriverti? Io ti aspetto. Questo è l'indirizzo:
    www.isolacreativa.forumfree.it
    A presto,
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Ciao ti ringrazio tantissimo per tutti i gentili complimenti che mi hai fatto! Mi devo, inoltre, scusare con te per il ritardo con cui ti rispondo. ...purtroppo il 24 ottobre è venuto a mancare mio padre. ....ed è per questo che non ti ho risposto...adesso piano piano mi sto riprendendo e tornerò on Line. ...un bacio!

    RispondiElimina
  3. Sono deliziose! Ci sono le istruzioni o un tutorial per poterle fare? Grazie mille e complimenti!

    RispondiElimina