giovedì 4 settembre 2014

Rosario con perline in cristallo...

Qualche settimana fa ero a corto di idee e non avevo voglia di fare nulla ma girando per internet ho trovato un lavoretto molto carino ed anche utile...
un rosario fatto al crochet con le perline
ecccolo!!!





 mi sono cimentata a farlo e devo dire che non è stato facile perché la lavorazione prevede un inserimento dei cristalli diverso da quello che conosco io....


 Comunque ci sono riuscita ed ho fatto un rosario da 50 perline, il classico.....


 Di seguito vi lascio il link dove ho preso ispirazione e dove ho capito che vi sono vari modi per inserire le perlineeeee!!!!!:
https://www.youtube.com/watch?v=GqGtpQOXRQE



1 commento:

  1. Bellissimo! Io ho una vera passione per i rosari all'uncinetto. Ne ho fatti diversi, ma senza perline. Le palline le creo io con punti nocciolina molto stretti.

    RispondiElimina