lunedì 22 settembre 2014

Bomboniere design....

Ebbene sì anche i miei genitori sono arrivati a questo traguardo impensabile per noi delle nuove generazioni.....I 50ANNI DI MATRIMONIO!!!!!!!!!!!!



Così ho pensato di creare le bomboniere da regalare ai parenti dopo la festa....
Naturalmente nel web ne ho trovate a migliaia ma quelle che mi sono piaciute di piu' sono della Blogger Manifantasia ecco il link: http://www.manifantasia.it/

 Ed ecco il risultato...


Ho scelto la prima per la festa dei miei perchè è di veloce realizzazione dato che avevo poco tempo....




Poi li ho fatti confezionare da un negozio di bomboniere Le Sciccherie https://www.facebook.com/le.sciccherie.9 .....sempre perchè non avevo ne il tempo ne il materiale......
Ed ecco il risultato ....delle bomboniere design lavorate con il crochet o come meglio si confà a questo risultato lo chiamerei uncinetto artistico......


TANTI AUGURI MAMMA E PAPA'!!!!!!!!!


 Questa è una dimostrazione di come può essere la seconda bomboniera per qualsiasi occasione:
matrimonio, battesimo, comunione, ecc.







Per qualsiasi info contattatemi.....
Ciao.....alla prossima!

2 commenti:

  1. Tantissimi auguri per i 50° anni di matrimonio e complimenti per le bomboniere, sei stata bravissima!

    RispondiElimina
  2. Grazie!!! Ma il merito va a te.....senza il tuo post non riuscivano così bene! Grazie di cuore!!!

    RispondiElimina