mercoledì 30 luglio 2014

ORECCHINI: nuovi modelli...



Il primo è quello che mi piace di piu'... 

 molto estivo color arancione con un applicazione di legno a forma di margherita....bello no? Tutto crochet naturalmente!
 Questo ha i colori del cielo...ed ho messo un bel cristallo blu !

 Marrone, beige e giallo sono le sfumature del prossimo orecchino...chiuso con una bella perla bronzo.
 Piu' piccoli, il filato è piu' fino, con le sfumature del verde...
 e tre bei cristalli verdi...
 Viola!!!! Li ho arricchiti con dei brillantini viola ed una grossa perla violetta con venature argento....

 Stella marina....non poteva mancare qualche cosa che mi ricorda il mare....con un piccolo cristallo trasparente al centro!
Di nuovo melange di marrone abbellito con cristalli gialli...
Che dire, mi sono divertita ed il risultato non è male....

Nessun commento:

Posta un commento